05 giugno 2009

Tornano a Genova le Frecce Tricolori.

05 giugno 2009
1 minuto di lettura

frecce-tricoloriTornano oggi a sfrecciare nel cielo di Genova le Frecce Tricolori, la prestigiosa pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare. L’occasione è il varo della Costa Luminosa e della Costa Pacifica. Appuntamento alle ore 18.00.  L’evento, offerto dal Comune di Genova, potrà essere gustato al meglio dalle postazioni del Porto Antico e della Fiera di Genova, da piazza Marina 1 e dalle banchine della nuova darsena che gli spettatori potranno raggiungere a piedi.

Per chi non potrà esserci, potrà provare a gustare alcuni fotogrammi dell’evento dalla nostra webcam rivolta sul porto di Genova. La webcam è dinamica e scatta foto su varie parti del Porto ogni 30 secondi. Si aggiorna automanticamente.

Ecco il programma nel dettaglio:

ore 17.oo sorvolo di aerei civili e militari con dimostrazioni di ricerche e soccorso
ore 17.30 lancio dei paracadutisti su Ponte Doria
ore 18.00 lo splendido show delle frecce tricolori
a mezzanotte i fuochi d’artificio

(Foto: Andrea Pavone)

frecce_tricolore_14frecce_tricolore_21frecce_tricolore_31frecce_tricolore_41frecce_tricolore_51

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.