Timone Yachts Group sbarca in Abruzzo con il brand Azimut
L'approdo in Abruzzo segna l'inizio di un'espansione in direzione diversificata rispetto al bacino storicamente battuto da Timone Yachts Group
L'approdo in Abruzzo segna l'inizio di un'espansione in direzione diversificata rispetto al bacino storicamente battuto da Timone Yachts Group
Timone Yachts Group, concessionario per i più importanti marchi della cantieristica italiana, ha annunciato che i territori di sua competenza per la concessione del brand Azimut si amplieranno anche in Abruzzo. La recentissima partecipazione al Cannes Yachting Festival si è infatti chiusa con questa positiva novità per il Gruppo guidato da Luigi Gambelli. E non solo per le potenzialità di mercato che si potranno sviluppare.
L’approdo in Abruzzo segna, infatti, l’inizio di un’espansione in direzione diversificata rispetto al bacino storicamente battuto da Timone, ovvero quello dell’Adriatico centro settentrionale e in parte orientale, oltre a numerosi Paesi esteri. Si comincia quindi a guardare verso Sud e ad aprirsi a nuove sfide e nuove prospettive.
“Iniziamo molto motivati questa nuova stagione nautica – commenta Gambelli – con la notizia della nostra espansione in una nuova zona geografica che sono certo ci darà molte soddisfazioni, anche per la qualità e la varietà dei modelli Azimut che andremo a proporre. Come ogni volta che si è presentata una nuova sfida, Timone Yachts Group è pronto a coglierla con ottimismo e concretezza. Faremo un ottimo lavoro per far conoscere sempre di più il brand Azimut anche in questo mercato, insieme a tutti i nostri partner”.
Il nuovo avamposto in Abruzzo premia in particolare il grande lavoro svolto in quest’ultimo anno, risultato della collaborazione con la sanbenedettese Fortek Nautica, stretta da Timone nell’estate del 2021. Una scommessa che ha dato i suoi frutti e che ora continuerà il suo percorso verso nuovi traguardi.
Argomenti: Azimut Benetti, Daily Nautica