23 settembre 2022

Sunseeker: lo stile ‘british’ in mostra al Salone Nautico di Genova

23 settembre 2022

Fabretti (CEO Sunseeker): "Questo cantiere ha 55 anni di storia, tante barche in Italia e tanti estimatori dello stile inglese"

Fabretti (CEO Sunseeker): "Questo cantiere ha 55 anni di storia, tante barche in Italia e tanti estimatori dello stile inglese"

1 minuto di lettura

Gli estimatori dello stile ‘british’, al Salone Nautico di Genova, hanno la possibilità di ammirare le imbarcazioni del cantiere Sunseeker, che si è aggiudicato il premio ‘Best Exterior Design’ ai World Yachts Trophies 2022, uno dei riconoscimenti internazionali più prestigiosi nel settore della nautica. A convincere la giuria è stato il design del nuovissimo Sunseeker 100 Yacht, presentato al recentissimo Cannes Yachting Festival.

Durante la kermesse genovese, Daily Nautica è salita a bordo dell’88 Yacht per intervistare il CEO di Sunseeker, Andrea Frabetti.

Motorizzato con due MTU 10V 2000, l’88 Yacht può ospitare fino a 8 persone e 4 membri dell’equipaggio e raggiungere fino ai 28 nodi di velocità. “L’88 Yacht non è un’ammiraglia di Sunseeker – ha spiegato ai microfoni di Daily Nautica Frabetti – ma è una barca molto importante e molto gradita sul mercato italiano”.

Dalla 62esima edizione del Salone Nautico di Genova  – ha aggiunto – ci aspettiamo di ricevere tutti i nostri clienti italiani, che sono tanti e sono storici, perché questo cantiere ha 55 anni di storia, tante barche in Italia e tanti estimatori dello stile inglese”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.