16 novembre 2009

A Varazze accordo di partnership tra Aicon e Marina Services

16 novembre 2009
1 minuto di lettura

Marina di VarazzeIl Gruppo Aicon, attivo nella costruzione e nella vendita di imbarcazioni e navi di lusso, ha firmato un accordo di partnership con Marine Services Varazze per la commercializzazione del range di motor yacht classici Morgan nell’area della Riviera Ligure di Ponente. 

 

Per Morgan Yachts, brand del Gruppo Aicon specializzato nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni nei segmenti Dinghy, Lobster Boats e Fast Commuters, l’accordo si inscrive nell’ambito di sviluppo di un network forte ed esclusivo di partners a livello nazionale ed internazionale.  Avvalendosi dell’esperienza e dell’ottima posizione geografica di Marine Services, infatti, Morgan potrà contare su un rappresentante del brand e della sua filosofia nel Ponente Ligure, un’area chiave per il settore della nautica.

 

Ubicata all’interno della nuova Marina di Varazze, dove dispone anche di uno spazio espositivo esterno prospiciente al molo centrale per la gestione delle imbarcazioni e per l’organizzazione di presentazioni ed eventi, Marine Services è una nuova e moderna azienda di servizi per la nautica che, grazie ad  un pool di professionisti, propone una vasta gamma di offerte per armatori e diportisti.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.