Garmin porta in scena il futuro al 62° Salone Nautico di Genova
Garmin partecipa al 62° Salone Nautico di Genova con tutte le novità e gli ambassador Garmin a disposizione dei visitatori per presentare le strumentazioni di ogni brand
Garmin partecipa al 62° Salone Nautico di Genova con tutte le novità e gli ambassador Garmin a disposizione dei visitatori per presentare le strumentazioni di ogni brand
Il mondo del futuro firmato Garmin va in scena al 62° Salone Nautico di Genova, il più grande salone del Mediterraneo che ha riconfermato il suo format, dando vita anche quest’anno ad un’esperienza multi-specialista, con la possibilità per il pubblico di approcciarsi a diverse tematiche tutte caratterizzate da una forte identità ma allo stesso tempo complementari.
Partendo dagli yacht e superyacht, passando per la vela, per i fuoribordo, per la pesca, fino al mondo della componentistica e dell’accessoristica. Ed è proprio in quest’ultimo campo che Garmin si presenta con l’intera famiglia: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics.
Quattro brand che si sono presentati ai visitatori con tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin al servizio della nautica, l’efficienza della domotica di bordo grazie a EmpirBus, le soluzioni audio che rendono Fusion il brand leader dell’intrattenimento di bordo e il meglio della cartografia presente sul mercato con Navionics.
Tecnici e specialisti allo stand Garmin hanno risposto a tutte le domande e le curiosità dei visitatori, per suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore e raccontare i tanti nuovi prodotti con i quali quest’anno Garmin ha rivoluzionato il mercato. Spazio anche agli ambassador Garmin, che per tutti i sei giorni della fiera hanno messo a disposizione del pubblico tutta la loro expertise, come Antonello Salvi, campione del mondo di pesca, e Walter Ferraro del Garmin Fishing Team.
Argomenti: Accessori nautici, Daily Nautica, Saloni Nautici