02 gennaio 2010

Affonda barca all'ormeggio nel Porto di Genova

02 gennaio 2010
1 minuto di lettura

barca_affondataLa notte scorsa è quasi affondata un’imbarcazione cabinata di circa 10 metri nel porto di Genova, più precisamente nel porticciolo denomintato Duca degli Abruzzi. Il natante, un Chris Craft con scafo in legno, solo da qualche giorno era ormeggiato presso il porticciolo, dove l’Armatore ha richiesto un posto barca forse proprio a seguito di un’avaria. Al momento sono ancora sconosciute le cause dell’avvenimento,  forse una falla nel fasciame o la rottura di una presa a mare, in concomitanza dei cattivi tempi degli ultimi giorni. Nella foto quello che si può ancora vedere dell’imbarcazione, di cui emerge ancora la prua. Sulla nostra pagina di Liguria Nautica Facebook trovere altre foto del sinistro e un breve video girato da un nostro corrispondente.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.