23 febbraio 2010

Santa Boat Show 2010

23 febbraio 2010

Santa Boat Show: a Santa Margherita Ligure l’esposizione nautica dell'usato di qualità

Santa Boat Show: a Santa Margherita Ligure l’esposizione nautica dell'usato di qualità

1 minuto di lettura

santa_boat_showLa quarta edizione del “Santa Boat Show” si svolgerà come di consueto a Santa Margherita Ligure, in corrispondenza del periodo pasquale da venerdì 2 a domenica 11 aprile 2010.

Il “Santa Boat Show” è ormai manifestazione di riferimento nazionale dedicato quasi interamente all’usato nautico.

L’evento, che si svolgerà nel porto di Santa Margherita Ligure, ospiterà circa 100 imbarcazioni fino a 30 metri di lunghezza, usate “di qualità” dei principali cantieri nazionali, prevalentemente a motore (90%),

Le imbarcazioni, tutte accuratamente controllate, saranno a pronta consegna.

Una delle caratteristiche principali di questo esclusivo boat show è la possibilità di fare test e prove a mare provando subito l’imbarcazione.

L’evento, organizzato da brokers  e dealers locali, è patrocinato dal Comune di Santa Margherita Ligure e dall’UCINA.
L’ inaugurazione avrà luogo  venerdì’ 2 aprile 2010 in mattinata. Ingresso libero per tutta la durata dell’evento, a partire dalle ore 10.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.