22 aprile 2010

Satec di Ucina torna a casa

22 aprile 2010

Satec, l’annuale riunione organizzata dall'Ucina tornarà a Genova

Satec, l’annuale riunione organizzata dall'Ucina tornarà a Genova

1 minuto di lettura

salone_nauticoQuest’anno dopo diverse edizioni svolte in altre regioni italiane l’annuale riunione organizzata dalla Confindustria nautica italiana tornarà a Genova dal 28 al 30 maggio. In programma un incontro per capire le opportunità di sviluppo del settore dopo la crisi.
Ad ospitare l’evento sarà il quartiere fieristico del capoluogo ligure, la casa del “nautico”. Tra i momenti più importanti di questo week-end, venerdì 28 maggio, alle 19,30, si terrà la serata di gala Pionieri della Nautica, in cui saranno assegnati gli omonimi riconoscimenti alle maestranze che hanno contribuito alla storia del settore in Italia. Giunto alla ventunesima edizione, il concorso vedrà premiata anche la categoria dei progettisti e designer nautici.
Sabato 29 maggio alle 10, invece, sarà il momento del convegno “L’industria nautica italiana: da dove parte la ripresa“, un incontro per capire quali possano essere le prospettive del comparto dopo la crisi, partendo dall’analisi dello studio commissionato da Ucina.
Walter Mei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.