26 aprile 2010

A Varazze la terza edizione del Boat Show

26 aprile 2010
1 minuto di lettura

marina di varazzeDal 30 aprile al 2 maggio, i concessionari e i broker marittimi in collaborazione con la Marina di Varazze  mettono in scena la terza edizione del Boat Show, mostra-mercato sull’acqua di imbarcazioni a motore e a vela nuove e usate. Nella tre giorni dedicata gli operatori e i concessionari della Marina di Varazze metteranno in esposizione 50 imbarcazioni dai 10 ai 15 metri di lunghezza, sia a motore che a vela. Tra le novità di questa edizione, uno spettacolo sons et lumières in programma nella serata del primo maggio, con una sfilata di imbarcazioni e, a seguire, intrattenimento musicale con i Disco Inferno e i successi degli anni ’70.

Promotori dell’evento, con la Marina di Varazze sono Lusso Nautica, LigurNautica, Euronautica , Varazze Mare, Motornautica, Marine Services, Royal Yachting, Vento in Poppa e Ventura Yachts. Tra i marchi rappresentati, i principali cantieri italiani e stranieri:
Cranchi, Azimut, Absolute, Atlantis, Sealine, Marquis, Primatist, Airon Marine, Sessa, Sogica, Beneteau, Jeanneau, Dufour , X-Yachts e Salona. Imperdibile!

 

E.r.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.