05 maggio 2010

Perini Navi sponsor Mille Miglia 2010

05 maggio 2010

Automibilismo di classe e nautica con Perini Navi.

Automibilismo di classe e nautica con Perini Navi.

1 minuto di lettura

perini-navi-baracudaAutomibilismo di classe e nautica. E’ questo il binomio studiato dal management del gruppo Perini Navi, leader mondiale nel settore delle navi a vela e a motore, che, per la prima volta, sponsorizzerà la Mille Miglia, in programma dal 6 al 9 maggio prossimi. L’azienda, con sede a Viareggio, ha anche una branch negli Usa e in Turchia (ad Istanbul).

 

“Da sempre l’attività di Perini Navi“, ha spiegato commentato il ceo Giancarlo Ragnetti, “è volta alla realizzazione di imbarcazioni in grado di varcare le barriere del tempo e lasciare il segno. L’alta tecnologia, il gusto e la ricercatezza dei particolari, uniti all’attenzione ai dettagli sono gli elementi distintivi dei nostri prodotti. La Mille Miglia è gara che sosteniamo quest’anno in quanto uno dei principali simboli dell’eccellenza italiana nel mondo”.

 

Alla Mille Miglia di quest’anno (con partenza e arrivo nella città di Brescia) parteciperanno 375 auto storiche, precedute nel loro percorso di gara Brescia-Roma-Brescia da 130 Ferrari d’epoca e moderne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.