24 maggio 2010

Ucina promuove nel mondo il marchio "Buy Italian”.

24 maggio 2010

Ucina promuove il made in Italy

Ucina promuove il made in Italy

1 minuto di lettura

Ucina Ucina è attiva già da tempo nella promozione del made in Italy, grazie al supporto del marchio “Buy Italian”. Si tratta di un brand, si legge in una nota, che porta nel mondo non solo la classe e l’eleganza, ma anche l’alta tecnologia e l’innovazione che caratterizzano l’industria nautica italiana.

 

“La nautica”, ha dichiarato Anton Francesco Albertoni, presidente dell’Unione nazionale dei cantieri e delle industrie nautiche e affini, “rappresenta uno dei settori dell’economia nazionale, che, negli anni, dal 2000 al 2007, è cresciuto più di altri mercati, con una percentuale attestata attorno al 10% annuo (permettendo di fatto il raddoppio del fatturato globale). L’ultimo dato relativo al 31 dicembre 2008 parla di un giro d’affari di 6,2 miliardi di euro con 35 mila addetti “diretti”, che salgono fino a 120 mila considerando l’indotto”. Nei prossimi mesi sono attese diverse iniziative promo-pubblicitarie, sempre da parte di Ucina per la crescita della brand awareness (a livello domestico e internazionale) di “Buy Italian”.

 

(di Alberto Morici)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.