01 giugno 2010

La Festa del Mare 2010 a Sestri Ponente

01 giugno 2010
1 minuto di lettura

tradizione alla LNI SestriVi segnaliamo una rassegna da non perdere: domenica prossima, a partire dalle 14, presso la sede della LNI Sestri Ponente (Via Pionieri ed Aviatori d’Italia n°89) è in programma la Festa del Mare 2010. Un gradito ritorno della LNI sestrese nel campo delle manifestazioni di promozione del mare e della nautica. L’evento clou della giornata sarà rappresentato dalla dimostrazione dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto di “Salvataggio e Salvaguardia in mare“. Di seguito il programma:

ore 14 – Inizio della manifestazione con accesso a:

mostra di pittura e fotografia

ore 16 – visita a  “Goletta” da diporto

gozzo storico “S. Alberto” vela latina

dimostrazione “Nodi Marinari”-

stage scuola di danza

 

Ore 18,30 – Apertura  stand gastronomico gratuito di:

Pasta al pesto

Frittura di calamari e gamberi

Bevande e pane.

 

Intrattenimento musicale con l’Orchestra “L’altra metà del secolo”.

 

 

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. fio says:

    bellissssssssssssssssssssssssssima iniziativa viva il pesce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva il mare