21 giugno 2010

Wally WHY prosegue lo sviluppo

21 giugno 2010

Wally Yacht: accordo di partnership con l’azienda di brokerage YCO and Yachting Partners International

Wally Yacht: accordo di partnership con l’azienda di brokerage YCO and Yachting Partners International

1 minuto di lettura

Wally-WhyWally ha segnato un accordo di partnership con l’azienda di brokerage YCO and Yachting Partners International (YPI Group) con l’obiettivo di sviluppare la customizzazione del concept dello yacht WHY.

 

Diversi cambiamenti nel design sono stati apportati durante la costruzione e rispetto agli originali piani sviluppati insieme ad Hermes e che ora dopo l’abbandono della maison francese sono stati modificati. Principali cambiamenti hanno riguardato le superfici esterne per il miglioramento dell’efficienza dell’impianto fotovoltaico e per il miglioramento della luminosità interna. Altre modifiche sono state apportate agli interni e riguarderanno gli stessi nei piani di completamento.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.