02 agosto 2010

Acqua Marcia: Supporta la maglia del Milan e strizza l'occhio ai porti tricolori

02 agosto 2010

Acqua Pia Antica Marcia: attiva nel comparto dei porti turistici come le opere di terra dell'approdo di San Lorenzo al Mare, nella realizzazione del porto di Imperia

Acqua Pia Antica Marcia: attiva nel comparto dei porti turistici come le opere di terra dell'approdo di San Lorenzo al Mare, nella realizzazione del porto di Imperia

1 minuto di lettura

milan_emirates_acqua_marciaLa nuova maglia dell’A.c. Milan presentata negli ultimi giorni al terminal 1 dell’aeroporto lombardo di Malpensa ha visto anche il coinvolgimento di Acqua Marcia, per i servizi a terra forniti durante l’atterraggio del nuovo super- jumbo A380 di Emirates, dal 1° luglio scorso jersey-sponsor dei rossoneri. Pochi sanno, però, che la società dell’Acqua Pia Antica Marcia oltre ad essere attiva nel settore aeroportuale, in seguito alla liberalizzazione del mercato dell’assistenza voluta dalla U.E., è, dal 2005, attiva anche nel comparto dei porti turistici, dove è impegnata nell’esecuzione delle opere di terra dell’approdo di San Lorenzo al Mare, nella realizzazione del porto di Imperia, che punta a diventare uno dei maggiori bacini diportistici del Mediterraneo, del nuovo porto turistico di Siracusa, del futuro porto di Civitavecchia e infine del nuovo porto di Fiumicino, puntando così a diventare il principale network privato nello scenario del diporto nazionale.
di Marcel Vulpis

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.