10 settembre 2010

Reborn: le foto dello yacht della rinascita

10 settembre 2010

Le foto del "Reborn", lo yacht dell’Armatore Bernard Tapie che ha lasciato Genova dopo il refitting

Le foto del "Reborn", lo yacht dell’Armatore Bernard Tapie che ha lasciato Genova dopo il refitting

1 minuto di lettura

reborn-yachtEccovi alcune immagini del “Riborn” (ex Boadicea), il super yacht di 70,5 metri attraccato a Genova. “Reborn”, Rinascita, il nome scelto dal nuovo armatore francese Bernard Tapie. Ministro socialista, presidente dell’ Olympique Marsiglia, imprenditore immobiliare, finito in carcere, “rinato” come attore televisivo.

 

Il “Reborn” ha mollato gli ormeggi pochi giorni fa dopo essere arrivato a Genova lo scorso inverno per importanti lavori di refitting: ha subito un’importante opera di ristrutturazione presso i cantieri Amico di Genova, tra cui l’allungamento della poppa di cinque metri, per la creazione di una terrazza-spiaggia. E’ stato anche installato un ascensore, un centro fitness, una sala cinema e una nuova piscina.

 

 

Foto esclusive di Liguria Nautica, riproducibili citando la fonte con link attivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.