21 settembre 2010

Sburlati sale in Atlantis Yachts

21 settembre 2010

Cambio di timone ad Atlantis Yachts: Luca Sburlati nuovo CEO

Cambio di timone ad Atlantis Yachts: Luca Sburlati nuovo CEO

1 minuto di lettura

atlantis_yachtAtlantis Yachts si rinnova a livello di cariche societarie. Luca Sburlati, 40 anni, torinese, manager in Azimut-Benetti dal 2006, è stato nominato chief executive officer di Atlantis, azienda del gruppo Azimut-Benetti che opera nella nautica nel segmento degli Open dai 39 ai 55 piedi.

 

Dopo la laurea in relazioni internazionali all’università di Torino e un executive Mba in Sda Bocconi, Sburlati ha maturato esperienze in Europa e Stati Uniti, lavorando in ambito high tech, automotive e fashion presso aziende di rilievo tra cui International Rectifier, Telecom Labs, ArvinMeritor e Fila.

 

Da inizio 2006 in qualità di human resources corporate director e poi dal 2009 anche in qualità di information technologies director ha gestito lo sviluppo e la riorganizzazione della Azimut-Benetti e delle oltre 2 mila persone che vi lavorano, supportando la strategia di sviluppo organizzativo necessaria per sostenere gli obiettivi di costante rafforzamento del gruppo nel settore delle imbarcazioni e servizi di lusso.

 

Sburlati ha preso il posto di Alessandro Furfaro, ex Ceo di Atlantis Yachts.

 

Marcel Vulpis

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.