09 novembre 2010

Campionato delle due Isole: Brancaleone sempre più protagonista

09 novembre 2010

Al Campionato delle due Isole Brancaleone di Ciro Casanova si ritrova in testa in Orc, affiancando Alvorada di Piero Sighicelli in Irc. In Gran Crociera, Giovanni Gerosa è imprendibile su Giuba

Al Campionato delle due Isole Brancaleone di Ciro Casanova si ritrova in testa in Orc, affiancando Alvorada di Piero Sighicelli in Irc. In Gran Crociera, Giovanni Gerosa è imprendibile su Giuba

1 minuto di lettura

campionato_due_isole_brancaleoneProsegue a gonfie vele il Campionato delle 2 Isole, organizzato dal Comitato 2 Isole (CN del Finale, LNI Finale Ligure, CN Loano, CN “Al Mare” Alassio, LNI Noli). Sabato e domenica è stato possibile effettuare due belle prove, sebbene in condizioni meteo diametralmente opposte: sabato il CdR si è visto costretto a ridurre il percorso in seguito ad un calo di vento nella seconda bolina, domenica onda formata e 20 nodi di ponente, con punte di 30, hanno costretto gli equipaggi al rientro dopo la prima prova. Sempre più protagonista Ciro Casanova sull’X-382 Brancaleone, dominatore assoluto in Orc e al comando, a pari punti con Alvorada di Piero Sighicelli della categoria Irc Standard. In Gran Crociera, dominio assoluto di Giuba di Giovanni Gerosa. Prossimo appuntamento a Loano il 20-21 novembre. Ecco tutte le classifiche:

ORC

1.Brancaleone di Ciro Casanova

2.Alvorada di Piero Sighicelli

3.Gambalunga di Roberto Agosti

 

IRC

1.Alvorada di Piero Sighicelli

2.Brancaleone di Ciro Casanova

3.Gambalunga di Roberto Agosti

 

GRAN CROCIERA

1.Giuba di Giovanni Gerosa

2.Horizon di Doriano Boscolo

3.Equa di Maurizio Montibeller

 

LIBERA

1.Seconda Sera di Roberto Torielli

2.Isabella di Roberto Cicogna

 

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.