10 novembre 2010

Anzio avrà il suo nuovo Porto

10 novembre 2010

"Good news" per la località di Anzio e per la nautica laziale più in generale.

"Good news" per la località di Anzio e per la nautica laziale più in generale.

1 minuto di lettura

posti_barcaLa giunta regionale ha approvato la proposta di accordo di programma per la realizzazione del nuovo porto funzionale di Anzio. A renderlo noto il presidente della regione Lazio Renata Polverini, che ha incontrato i media per la presentazione del progetto, insieme al sindaco di Anzio Luciano Bruschini.

 

”Con l’approvazione siamo finalmente arrivati, dopo quindici anni di attesa, ad un risultato fortemente voluto dalla cittadinanza e che metterà la parola fine a tanti disagi”, ha commentato l’assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Lazio, Francesco Lollobrigida. ”Si tratta di traguardo storico

per questo territorio e una grande opportunità di sviluppo econoico per l’intero distretto nautico e turistico… Il nuovo porto rappresenterà un’ottima occasione anche per modernizzare tutta l’area con nuove infrastrutture.

Altro elemento positivo è la creazione di centinaia di posti di lavoro per la sua realizzazione e altrettanti per la gestione”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.