07 dicembre 2010

Sanlorenzo e Massimo Perotti fuori della burrasca

07 dicembre 2010

Secondo Perotti della Sanlorenzo i sta uscendo dalla fase più dura degli ultimi 10 anni della nautica

Secondo Perotti della Sanlorenzo i sta uscendo dalla fase più dura degli ultimi 10 anni della nautica

1 minuto di lettura

sanlorenzo-46-steelSecondo il leader dei cantieri Sanlorenzo i segnali di questo primo scorcio di stagione dicono che si sta uscendo dalla fase più dura degli ultimi 10 anni della nautica.  Buoni i segnali raccolti nei saloni di Cannes e Montecarlo, un pò tiepido Genova. Dopo anni di sofferenza, una buona risposta è arrivata da Fort Lauderdale con il grande risveglio del mercato canadese. Una ripresa, decisamente più lenta, si nota anche nel mercato Usa. Altre indicazione si attendono ora da altri due importanti appuntamenti Miami e la Germania.  Secondo Perotti è importante anche per il paese Italia che il quinto settore merceologico per l’export riprenda a crescere. Uno degli elementi per che ciò avvenga è che ripartano il leasing e l’accesso ai finanziamenti alle imprese, non sovvenzioni ma credito da parte delle banche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.