07 dicembre 2010

Le regate del prossimo fine settimana, nel segno della solidarietà

07 dicembre 2010

Le manifestazioni nel prossimo fine settimana in Prima Zona sono in larga parte caratterizzate dallo spirito umanitario natalizio

Le manifestazioni nel prossimo fine settimana in Prima Zona sono in larga parte caratterizzate dallo spirito umanitario natalizio

1 minuto di lettura

regate_fine_settimana_liguriaNatale si avvicina, e nonostante il freddo incipiente ogni buon velista che si rispetti scende in acqua come se niente fosse. Anzi, con una ragione in più oltre alla semplice passione: il prossimo weekend sarà caratterizzato da iniziative solidali.

Nel corso della quarta e quinta giornata del Campionato Invernale West Liguria di altura, in programma allo Yacht Club Sanremo l’11 e il 12 dicembre, all’interno dei locali della società sarà possibile effettuare una donazione a Telethon. Anche le iscrizioni della Regata di Natale, riservata ai cabinati Orc e Libera, organizzata dalla LNI Savona andranno a rimpinguare le casse di Telethon: un motivo in più per partecipare domenica prossima.

Infine, l’agonismo regna sovrano nell’ambito del Campionato Invernale del Tigullio: domenica è prevista la terza giornata di gare davanti a Chiavari e Lavagna. Chi riuscirà nella difficile impresa di battere Giancarlo Ghislanzoni e la sua Chestress 2?

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.