23 dicembre 2010

Azimut punta sul leasing per rilanciare le vendite

23 dicembre 2010

Yachtique: chi comprerà Azimut Yachts e Atlantis, potrà acquistare uno yacht con un contratto di leasing

Yachtique: chi comprerà Azimut Yachts e Atlantis, potrà acquistare uno yacht con un contratto di leasing

1 minuto di lettura

azimut-yachtA partire da inizio dicembre e fino alla fine del prossimo febbraio i clienti dei marchi Azimut Yachts e Atlantis, potranno acquistare uno yacht con un contratto di leasing della durata di 4 anni al tasso fisso del 3,95%. L’iniziativa è stata lanciata grazie ad Yachtique, la Divisione del Gruppo a cui fanno capo tutti i servizi strategici pre e post vendita riservati agli armatori.

Oltre al tasso particolarmente conveniente, l’offerta è resa ancora più interessante grazie ad una polizza assicurativa a condizioni estremamente vantaggiose e con coperture straordinarie: garanzia sui motori fino a 5 anni ed estensione della formula “valore a nuovo” per tutta la durata del contratto”.

Il Gruppo Azimut, dopo aver investito significativamente nello sviluppo di nuovi prodotti, ha voluto individuare soluzioni su misura per gli armatori italiani, che potranno così garantirsi il meglio alle migliori condizioni.” ha dichiarato Paolo Vitelli, presidente di Azimut-Benetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.