30 dicembre 2010

Yacht Club Sanremo ospita il Meeting Internazionale del Mediterraneo sotto il segno Kinder

30 dicembre 2010

A Sanremo il Meeting Internazionale del Mediterraneo Kinder

A Sanremo il Meeting Internazionale del Mediterraneo Kinder

1 minuto di lettura

yacht_club_sanremoCome da tradizione natalizia è iniziato nei giorni scorsi a Sanremo il Meeting Internazionale del Mediterraneo, evento velico organizzato dallo Yacht Club Sanremo che vede in regata giovani velisti provenienti da tutt’Europa. Oltre 40 gli optimist iscritti da Svizzera, Germania, Francia, Monaco e Spagna.

 

L’evento ha visto ieri la giornata di festa dedicata ai giovani atleti mentre oggi si svolgerà la premiazione dei vincitori. Da segnalare come l’evento si colloca di diritto in un momento della stagione agonistica strategico per le giovani leve della vela: infatti mentre nel periodo estivo spesso capita che gli atleti debbano scegliere in quale evento essere presente, la regata d’inverno di Sanremo rimane un appuntamento fisso a cui non si può rinunciare. A dimostrazione di questa tesi c’è grande interesse anche da parte degli sponsor, su tutti il marchio Kinder, che come ogni anno, tra i tanti premi, mette in palio anche un Optimsit; il tutto ovviamente condito dalle tante e golose sorprese per i giovani velisti. Come dire un evento in target. Rumors di banchina danno anche imminente accordo di Kinder con altri velisti olimpionici italiani, dopo la partnership con Alessandra Sensini

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.