24 febbraio 2011

Al via la quarantaduesima Fiera Primavera

24 febbraio 2011

Parte la quarantaduesima edizione della Fiera Primavera. Tante le novità, ecco tutto il programma eventi

Parte la quarantaduesima edizione della Fiera Primavera. Tante le novità, ecco tutto il programma eventi

2 minuti di lettura

fiera_primaveraParte domani la quarantaduesima edizione della Fiera Primavera, dedicata alle piccole imprese e ai privati: quest’anno saranno circa 500 gli espositori, per un totale di 800 marchi rappresentati. Tre i padiglioni interessati in Fiera (B, C, S) oltre al molo di Marina Uno e numerose aree all’aperto. “Come accade ogni anno nell’ambito della Fiera Primavera, si assiste ad un netto miglioramento della qualità dell’evento – racconta Paolo Lombardi, presidente dell’ente Fiera di Genova Spa – al quarantaduesimo replay la campionaria genovese potrà contare su un’offerta sempre più varia all’insegna di un ottimo rapporto di convenienza di ciò che sarà esposto”. I settori merceologici, ormai consolidati, rimangono gli stessi delle precedenti edizioni: “Primavera si articolerà in 6 settori: arredamento e design,  verde, cura di sé e della persona, motori, enogastronomia e – per la terza volta – nautica, con il settore Take a Wave”.

Già, la nautica: Genova, città di mare, conferma il suo interesse per l’area di produzione legata al mare. La sezione Take a Wave ospiterà barche, usate o in pronta consegna, esposte nella banchina nord di Marina Uno sul lato mare del padiglione B e nelle aree all’aperto. Sarà allestita inoltre una zona interattiva per le prove in mare.

Ecco tutti i programmi eventi:

Programma Area Marina

Programma Padiglione S

Programma Padiglione C

E.R.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.