05 luglio 2011

Campionati Europei 420: convocati ben due equipaggi genovesi

05 luglio 2011

A Nieuwpoort (Belgio) dal 7 al 15 agosto due compagini delle YCI a rappresentare il tricolore

A Nieuwpoort (Belgio) dal 7 al 15 agosto due compagini delle YCI a rappresentare il tricolore

1 minuto di lettura

Sono arrivate le convocazioni per i velisti azzurri che ci rappresenteranno nell’ambito del Campionato Europeo di 420 a Nieuwpoort, in Belgio, dal 7 al 15 agosto.

Nei cinque equipaggi selezionati, ben due fanno parte del team in forza allo Yacht Club Italiano, allenato da Anna Barabino. Si tratta di Francesco Rebaudi e Pietro Canepa e della compagine femminile composta da Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle. Ai due equipaggi di Genova vanno gli auguri di Liguria Nautica. Forza ragazzi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.