31 luglio 2011

Concluso il Trofeo Vele in Paradiso, vince Salsone

31 luglio 2011

Quattro sabati consecutivi di vela serale, tra Recco e Sori: una vera e propria festa

Quattro sabati consecutivi di vela serale, tra Recco e Sori: una vera e propria festa

1 minuto di lettura

Sabato sera a Sori è andata in scena la regata conclusiva del Trofeo Vele in Paradiso, organizzato da CAVM Recco e CV Sori. In acqua, a sfruttare la tramontanina serale, 10 derive di classi eterogenee parificate dall’utilizzo del tempo compensato.

 

Su quattro sabati consecutivi, è stato possibile regatare soltanto in due giornate, a causa delle condizioni meteomarine non proprio favorevoli.

 

Sabato in acqua si è visto anche il gozzo “Biancamaro”, che quest’anno taglia il traguardo dei 101 anni d’età.

 

Ha vinto Davide Salsone (CAVM Recco), che essendo un atleta Under 21 si è accaparrato anche il TrofeoAdriano Frassinetti. Dietro due compagni di scuderia: Stefano Calvi e Francesco Quercini.

 

(Foto di Michele Guelfi)

 

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.