01 agosto 2011

Cantieri Baglietto: richiesta la revoca del liquidatore

01 agosto 2011

La Camuzzi Spa revoca la propria fiducia al liquidatore Federico Galantini: un nuovo colpo di scena in una vicenda senza fine

La Camuzzi Spa revoca la propria fiducia al liquidatore Federico Galantini: un nuovo colpo di scena in una vicenda senza fine

1 minuto di lettura

Ancora un colpo di scena nella lunga vicenda che ha come protagonisti i Cantieri Baglietto di Varazze. La Camuzzi Spa, titolare del 96% delle società facenti parte del gruppo societario che aveva dato luogo al concordato preventivo, ha chiesto a Federico Galantini, il liquidatore, di convocare un’assemblea per revocare lo stesso Galantini dall’incarico: al fine di impedirgli di compiere atti dispositivi del patrimonio comportanti l’assunzione di obbligazioni. Manca la fiducia del gruppo Camuzzi, quindi: la società per azioni ha come progetto la nomina di un collegio di liquidatori di cui faranno parte il rappresentante legale della Camuzzi Giovanni Grazzini e il fiscalista Giulio Andreani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.