25 agosto 2011

Rihanna a Portofino: una giornata tra gioielli e peccati di gola

25 agosto 2011

La showgirl delle Barbados è arrivata a Portofino ed è stata "paparazzata". a bordo del M/yacht "Latitude"

La showgirl delle Barbados è arrivata a Portofino ed è stata "paparazzata". a bordo del M/yacht "Latitude"

1 minuto di lettura

Dopo Kylie Minogue, che era stata avvistata a Portofino a bordo dello yacht di Dolce e Gabbana “Regina d’Italia”, un’altra cantante di successo si lascia stregare dal fascino della località ligure: Rihanna è stata “beccata” sulle banchine del paese alle prese con un cono gelato. Robyn Rihanna Fenty (questo è il nome completo della showgirl ventitreenne delle Barbados). Scesa dallo yacht Benetti di 52 metri denominato “Latitude” Ex “Latinou” (affittato a Saint Tropez per la modica cifra di 200.000 Euro)  si è subito concessa un pranzo da Puny, il famoso ristorante in piazzetta, per poi fare un salto, seguita da nugoli di fans adoranti, alla galleria d’arte Tornabuoni e nelle varie boutique di gioielli del paesino ligure. Con il sole che c’era, forse le sarebbe servito un “Umbrella”.

 

Lo yacht “Latidude”, costruito da Azimut Benetti nel 2007 in acciaio (scafo) e alluminio (sovrastruttura), motorizzato Caterpillar, naviga ad una velocià di crociera di 14 nodi e raggiunge una velocità massima di 16 nodi. Dotato di 6 cabine per 12 osipiti, è dotato di Jacuzzi ed un ascensore interno.   

 

Fonte immagine: Spash News

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.