20 ottobre 2011

Maersk Line, il porto di La Spezia entra nel network

20 ottobre 2011

La Spezia si aggiunge al network italiano della Maersk Line nell'ambito del servizio AE11 (Asia-Europa)

La Spezia si aggiunge al network italiano della Maersk Line nell'ambito del servizio AE11 (Asia-Europa)

1 minuto di lettura

Il network italiano della Maersk Line (la divisione della A.P. Moller – Maersk Group, dedicata al trasporto via mare con container) si allarga ulteriormente con l’aggiunta del porto della Spezia, che assieme a quello di Genova va ad inserirsi nel servizio AE11 (Asia-Europa) della compagnia danese.

 

La scelta della Maersk è ricaduta su Spezia a causa della sua tradizione portuale e della posizione, in grado di assicurare rapidi collegamenti con il nord e il centro Italia. Il servizio connetterà direttamente, con frequenza settimanale, il capoluogo ligure con i principali porti del Giappone e del Sud Est Asiatico.

 

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.