22 ottobre 2011

Trophée Grimaldi, più di 40 imbarcazioni al via

22 ottobre 2011

Grande successo per la seconda edizione del Trophée Grimaldi, la regata organizzata dallo YC Sanremo e dallo Yacht Club de Monaco

Grande successo per la seconda edizione del Trophée Grimaldi, la regata organizzata dallo YC Sanremo e dallo Yacht Club de Monaco

1 minuto di lettura

Questa mattina alle 11 è partita la seconda edizione del Trophèe Grimaldi, la regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo in sinergia con lo Yacht Club de Monaco: oltre 40 imbarcazioni si sono presentate sulla linea di partenza (oggi va in scena la tratta Sanremo-Monaco, domani il ritorno), a conferma del successo che la manifestazione ha raccolto fin dagli esordi.

 

La chiave del Trophèe Grimaldi è da ricercarsi nello spirito fortemente legato al glamour, che coniuga la disciplina della vela e le bellezze della riviera, che, sebbene sia geograficamente divisa tra quella “dei fiori” e Costa Azzurra, è un tratto di mare unitario in grado di incantare, da anni, milioni di turisti.

 

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.