14 novembre 2011

Campionato delle 2 Isole, avanti a gonfie vele

14 novembre 2011

Sia in Irc che in Orc avanti, come al solito, "Brancaleone" di Ciro Casanova

Sia in Irc che in Orc avanti, come al solito, "Brancaleone" di Ciro Casanova

1 minuto di lettura

Il Campionato di altura delle 2 Isole, dopo il terzo weekend di gare e 7 prove svolte, presenta situazioni di classifica piuttosto ben delineate. Le imbarcazioni si sono date appuntamento nelle acque antistanti Andora: un bel grecale di 20 nodi ieri ha concluso il fine settimana di regate, in una calda giornata autunnale. Sia in Irc che in Orc, continua il dominio di “Brancaleone” di Ciro Casanova (CN Finale) mentre in classe Gran Crociera guida la classifica “North Wind” di Maria Teresa Orecchia (CN Finale). In classe Libera tutto facile per “Elan” di Alessandro Botto (CN Andora).

 

Le classifiche complete si trovano sul sito della manifestazione.

 

Nell’ambito del Campionato, la Marina di Loano ha messo a disposizione una serie di ormeggi per le imbarcazioni iscritte ad un costo promozionale: il ricavato sarà utilizzato per sostenere attività di beneficenza sul territorio.

 

E.R.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.