12 gennaio 2012

Le regate del fine settimana in Liguria

12 gennaio 2012

Altura, tanta altura. Ma anche derive con l'inizio del Primazona Winter Contest

Altura, tanta altura. Ma anche derive con l'inizio del Primazona Winter Contest

1 minuto di lettura

L’altura ritorna protagonista in Liguria in questo nuovo 2012. In questo weekend di vela, eccezion fatta per l’inizio del Primazona Winter Contest, dedicato alle derive, saranno impegnati i cabinati, con i vari Campionati Invernali. Diamo uno sguardo a cosa bolle in pentola:

 

– sabato 14 e domenica 15 gennaio a Sanremo si correrà la settima e ottava giornata del Campionato Invernale West Liguria – Trofeo Grand Hotel del Mare, per le classi di altura, organizzato dallo Yacht Club Sanremo.

 

– domenica 15 gennaio a Genova parte il Primazona Winter Contest, per le classi Optimist, L’Equipe e RS Feva, organizzato dai Circoli Velici Genovesi.

 

– domenica 15 gennaio nel Golfo del Tigullio, andrà in scena la quarta giornata del Campionato Invernale del Tigullio per le classi di altura, organizzato dal Comitato Società Veliche del Tigullio.

 

– domenica 15 gennaio a Varazze, la quinta giornata del Campionato Invernale del Ponente per le classi di altura, organizzato dal Comitato Circoli Nautici del Ponente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.