12 marzo 2012

Nuovo management per il Cantiere Baglietto

12 marzo 2012

Diego Michele Deprati e Angelo Giaccone per il rilancio del Cantiere Baglietto di La Spezia

Diego Michele Deprati e Angelo Giaccone per il rilancio del Cantiere Baglietto di La Spezia

1 minuto di lettura

Il Cantiere Baglietto della Spezia rilancia il suo ruolo nella nautica mondiale con due nuove figure professionali pronte a raccogliere la sfida di riportare il cantiere ai fasti del passato: Diego Michele Deprati è il nuovo amministratore delegato, che sarà affiancato dal direttore di produzione Angelo Giaccone.

 

Entrambi vantano dei curriculum che li indicano come le figure giuste per il rilancio dello storico cantiere: Diego Michele Deprati, ingegnere, classe ’63, dopo aver ricoperto ruoli di comando nella Marina Militare Italiana, ha maturato un’esperienza ultra ventennale nel gruppo MONDO per il quale ha ricoperto importanti cariche fino alla nomina, nel 2001, di amministratore delegato del cantiere navale MONDO MARINE con deleghe anche in ambito commerciale. Al suo fianco, da sempre compagno di avventura in MONDOMARINE, ci sarà come detto Angelo Giaccone: 49 anni, una formazione industriale e oltre 20 anni di esperienza come direttore di produzione.

 

Il giusto mix di esperienza nel mondo della nautica e capacità di progettare strategie industriali vincenti, per far tornare a volare il marchio del “Gabbiano”.

 

M.G.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.