23 aprile 2012

Condimeteo minacciose, annullato il 1° Trofeo “Il Golfo dell’Isola”

23 aprile 2012

La regata stava per partire, ma la Capitaneria di porto di Savona ha caldamente sconsigliato dal Comitato organizzatore di procedere a causa di un quadro meteo decisamente preoccupante

La regata stava per partire, ma la Capitaneria di porto di Savona ha caldamente sconsigliato dal Comitato organizzatore di procedere a causa di un quadro meteo decisamente preoccupante

1 minuto di lettura

Era tutto pronto a Spotorno per la prima edizione del primo Trofeo “Il Golfo dell’Isola” organizzato dalle sezioni della L.N.I. di Noli e Spotorno con il patrocinio dei quattro Comuni del Golfo domenica 22 aprile 2012. Stupenda la cornice offerta da Capo Noli a ponente e dell’Isola di Bergeggi a levante. Le condizioni erano caratterizzate da un’onda formata, da prendere seriamente su Capo Noli, ma tutto sommato non così proibitive nel Golfo, in un contesto di generale instabilità.

 

Alla comunicazione di inizio delle operazioni di partenza alla Capitaneria di
Porto di Savona, la stessa ha risposto con un lapidario invito a rinunciare
alla Regata per via di un quadro meteo preoccupante da SW. Una prima edizione davvero sfortunata!

 

(fonte immagine mondonauticablog.com)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.