30 luglio 2012

Paparazzi a Portofino, è Rihanna show

30 luglio 2012

La cantante è arrivata a Portofino sul mega yacht dal quale era stata paparazzata già l’anno scorso e a quanto pare si è divertita molto, pur inseguita dai flash fotografici

La cantante è arrivata a Portofino sul mega yacht dal quale era stata paparazzata già l’anno scorso e a quanto pare si è divertita molto, pur inseguita dai flash fotografici

2 minuti di lettura

Dopo Magic Johnson e Leonardo Di Caprio ecco arrivare nella magica cittadina del Levante ligure la cantante, un po’ diva, idolo delle giovani di tutto il mondo. Rihanna conclude le vacanze in crociera proprio a Portofino dopo aver visitato Capri, le coste della Sardegna e Saint-Tropez; il mega yacht Latitude, ormeggiato poco fuori il porticciolo, è lo stesso fotografato con a bordo la cantante nell’agosto del 2011.

Lungo 52 metri, Latitude è di casa Azimut Benetti, costruito nel 2007 in acciaio (scafo) e alluminio (sovrastruttura), motorizzato Caterpillar, naviga ad una velocià di crociera di 14 nodi e raggiunge una velocità massima di 16 nodi. Dotato di 6 cabine per 12 osipiti, è dotato di Jacuzzi ed un ascensore interno.

 

 

La cantante ventiquattrenne, al posto della folla della famosa piazzetta, ha preferito godersi la bellezza dei fondali del mare nostrano, regalando ai fotografi momenti memorabili: al timone di un tender in affitto, Rihanna ha fatto rotta verso la statua del Cristo degli Abissi, vera e propria attrazione per i subacquei, al largo di San Rocco, Camogli e strizzata nel suo bikini leopardato, munita di maschera e boccaglio, sembra abbia giocato a fare la sub. Concluso il momento spirituale, pare che Rihanna abbia apprezzato la presenza dei numerosi fotografi appostati per lei, ai quali ha regalato un siparietto malizioso giocando sotto la doccia; pare  che anche i maschietti nelle vicinanze abbiano apprezzato e visto che giocare con il manico della doccia, senza sembrare una poco di buono, sembra essere una prerogativa unicamente della diva delle Barbados, tutte le ragazze ringraziano e aspettiamo l’estate prossima cosa ci porterà.

 

G.S.

 

foto: RPiva.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.