01 agosto 2012

Schettino torna in mare, su un piccolo motoscafo

01 agosto 2012

Il comandante della Costa Concordia è stato paparazzato dai fotografi del Sun a bordo di un piccolo motoscafo: in teoria può timonarlo poiché non gli è stata revocata la patente nautica

Il comandante della Costa Concordia è stato paparazzato dai fotografi del Sun a bordo di un piccolo motoscafo: in teoria può timonarlo poiché non gli è stata revocata la patente nautica

1 minuto di lettura

Francesco Schettino torna a calcare i mari, seppur con un piccolo motoscafo. Il comandante della Costa Concordia è stato paparazzato dai fotografi inglesi del Sun a bordo di un’imbarcazione da diporto assieme a un’altra persona, che lo ha fatto timonare per un po’, vicino alla natia Sorrento. L’avvocato di Schettino, Bruno Leporatti, ha dichiarato “escludo che Schettino abbia pilotato il motoscafo, anche se lo potrebbe fare””, ribadendo che “a Schettino non è stata sospesa la patente nautica per condurre imbarcazioni, anche di stazza maggiore”.

 

Anche l’ex sindaco di Meta Carlo Sassi, amico del capitano, non ci vede nulla di strano: “Nessuna meraviglia – ha detto – Schettino ha l’obbligo di dimora a Meta, e senza dubbio tutto quello che ha fatto gli era consentito”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.