06 agosto 2012

Amaryllis, 78 metri di eleganza a Portofino FOTO

06 agosto 2012

Le nostre foto di Amaryllis, il mega yacht di 78 metri sfornato nel 2011 da Abeking e Rasmussen su progetto della Reymond Langston Design

Le nostre foto di Amaryllis, il mega yacht di 78 metri sfornato nel 2011 da Abeking e Rasmussen su progetto della Reymond Langston Design

1 minuto di lettura

A Portofino ha fatto capolino, tra i tanti mega yacht che ogni estate affollano le acque del borgo ligure tra i più “chic” del mondo, “Amaryllis”, spettacolare superbarca di 78 metri costruita dal cantiere Abeking e Rasmussen e varata nel novembre dello scorso anno.

 

L’armatore ha una passione smodata per la Belle Epoque, l’Art Nouveau e Decò e questo si traduce nell’eleganza senza tempo dello scafo, soprattutto per quanto riguarda gli interni: sia il layout esterno che quello interno sono stati ideati dallo studio Reymond Langston Design.

 

I ponti sono cinque, e l’Amaryllis è in grado di fornire ospitalità a 12 ospiti: il ponte armatoriale comprende una terrazza privata e grandi finestre panoramiche che trasformano lo spazio in una vasta veranda. Sul ponte più alto – il cosiddetto “sun deck” – trova alloggiamento una piscina di 5 metri di diametro, mentre al “piano terra” una palestra attrezzata dà sulla spa di bordo, con sauna e area massaggi e ancora una piscina scavata nel pavimento.

 

Fotogallery esclusiva di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

[nggallery id=174]

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.