04 luglio 2013

Il Salone di Genova per tutto l'anno

04 luglio 2013

La 53esima edizione del Salone di Genova in programma dal 2 al 6 ottobre avrà un nuovo adverstisement : “dove iniziano le storie di mare”

La 53esima edizione del Salone di Genova in programma dal 2 al 6 ottobre avrà un nuovo adverstisement : “dove iniziano le storie di mare”

2 minuti di lettura

Un Salone Nautico che viva 365 giorni all’anno: ecco l’obiettivo della nuova campagna promozionale della kermesse genovese curata dall’agenzia Meloria di Genova. Il nuovo claim infatti sarà “Salone Nautico. Dove iniziano le storie di mare”, un invito a tutti gli appassionati del mondo nautico a raccontare le proprie storie di mare attraverso supporti multimediali quali il sito dell’evento, la pagina facebook e twitter.

 

La nuova pagina web resterà attiva per tutto l’anno, cercando di diventare un punto di riferimento interattivo non solo per gli amanti della nautica a 360 gradi ma anche per il resto dell’eterogeneo pubblico del Salone Nautico.
Il sito infatti terrà aggiornati su eventi, novità e iniziative legate al Salone, che si svolgeranno lungo tutto l’anno.

 

Nuova campagna pubblicitaria, nuovo sito, ma non solo. L’obiettivo più a lungo termine è far evolvere il Salone Nautico con una nuova calendarizzazione, un layout innovativo e più rivolto verso il mare, che renderà la visita un viaggio esperienziale alla scoperta della Nautica, una diversificazione di proposte e la presenza di nuove categorie merceologiche, con una identificazione tematica evidente, per aree di interesse e di contenuti, un miglioramento e rinnovamento dei servizi offerti agli espositori e ai visitatori, un dialogo aperto e costante con la città.

 

Francesca Pradelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.