09 agosto 2013

Risate a gogò al Marina degli Aregai con Enzo Cortese

09 agosto 2013

Venerdì 9 agosto alle 21.30, nell’anfiteatro del porto turistico di Marina degli Aregai ritorna l’umorismo con Enzo Cortese

Venerdì 9 agosto alle 21.30, nell’anfiteatro del porto turistico di Marina degli Aregai ritorna l’umorismo con Enzo Cortese

1 minuto di lettura

Un venerdì sera nel segno delle risate è quello che si prospetta a partire dalle 21.30 al Marina degli Aregai. Lo spettacolo di Enzo Cortese, ad ingresso libero, è organizzato dalla Marina degli Aregai, nell’ambito delle manifestazioni estive “I venerdì del porto”.

 

Chi è Enzo Cortese – Ex insegnante di lingue, Enzo Cortese comincia l’attività di cabarettista alla fine degli anni ottanta. Si esibisce allo Zelig di Milano così come in tutti i migliori locali di cabaret in Italia; la sua comicità si contraddistingue per l’originalità dei suoi monologhi che alternano sapientemente registri alti e bassi, reale e surreale in una girandola di comicità che avvince e non risparmia i vari aspetti della vita: infanzia, famiglia, educazione, rapporti di coppia dei quali è un analista formidabile e spietato. Partecipa al film “Caso mai…” di Alessandro D’Alatri con Stefania Rocca e Fabio Volo oltre a continuare l’attività di cabarettista e autore televisivo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.