23 settembre 2013

Torna a Camogli l’International Marine Reserves Film Festival 2013

23 settembre 2013

In arrivo le iscrizioni all’evento in programma dal 6 all’8 dicembre 2013 nell’Area Marina Protetta di Portofino: ammessi corti e mediometraggi

In arrivo le iscrizioni all’evento in programma dal 6 all’8 dicembre 2013 nell’Area Marina Protetta di Portofino: ammessi corti e mediometraggi

1 minuto di lettura

La Città di Camogli, in collaborazione con l’AMP di Portofino, indice un interessantissimo festival internazionale per filmati e video che si terrà a Camogli (Genova) dal 6 all’8 dicembre 2013. Sono ammessi gratuitamente soltanto filmati e videosub aventi per tema i Parchi Marini di tutto il Mondo, purché riconosciuti ufficialmente.

 

Sono previste due categorie, ciascuna avente durata massima dei filmati di 26 minuti:  Mediometraggi e film e Cortometraggi. Le opere dovranno essere presentate su: supporto DVD e/o BD con standard PAL, Mpeg e dovranno pervenire tassativamente entro il 15 ottobre a: Int.al Marine Reserves Film Festival  C/O AMP Portofino Segreteria Organizzativa – Via Rainusso, 1 16038 Santa Margherita Ligure (Genova) ITALIA.

 

Ai vincitori assoluti delle due categorie saranno attribuiti i Premi Città di Camogli. Altri premi in palio: Natura, MEDPAN, Education e Ministero Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare.

 

Per l’iscrizione on line www.inmare.eu. Per info www.portofinoamp.it info@portofinoamp.it

 

Ilva Mazzocchi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.