Venduto un nuovo Fast 44 Baglietto firmato Francesco Paszkowski Design
Baglietto annuncia la vendita di un Fast 44, progetto custom della gamma veloce di alluminio
Baglietto annuncia la vendita di un Fast 44, progetto custom della gamma veloce di alluminio
Baglietto ha annunciato la vendita di un nuovo yacht Fast 44, un progetto custom firmato da Francesco Paszkowski Design, in collaborazione con Margherita Casprini per gli interni. Derivato dalle linee classiche della storica produzione di scafi veloci di alluminio del cantiere del Gabbiano, il nuovo FAST44 Baglietto ne rilegge gli stilemi in chiave moderna, attualizzandoli con il disegno della gamma FAST.
Fast 44 Baglietto, custom di design
“Siamo particolarmente felici di questa vendita – commenta Fabio Ermetto, Cco di Baglietto – perché conferma il nostro primato nel segmento delle imbarcazioni performanti. Questo scafo di 44 metri nasce come progetto custom, ma è stato ispirazione per una linea, quella planante firmata Francesco Paszkowski Design, che trova origine nel Dna del marchio e che stiamo sviluppando ulteriormente nella fascia 48-50“.
Il layout del nuovo Fast 44 Baglietto è tradizionale: cabina armatoriale a prua sul ponte principale, dove trovano posto anche la zona pranzo e l’area conversazione. A poppa due terrazzini abbattibili ampliano la superficie del prendisole, corredato anche di piscina, mentre al livello inferiore un portellone anch’esso abbattibile ricrea una comoda beach platform con area lounge.
Il ponte inferiore è dedicato agli amici dell’armatore: può accogliere fino a 10 persone che vengono alloggiate in due cabine Vip con letto matrimoniale e in altrettante cabine ospiti, ciascuna con coppia di letti singoli e ulteriore letto a scomparsa.
Argomenti: Baglietto, Daily Nautica, economia-&-finanza