11 ottobre 2013

Marina Aeroporto intitola a Luigi Ferraro la nuova banchina per gigayacht

11 ottobre 2013

Sabato 5 ottobre alla Marina di Genova Aeroporto si è svolta con successo la cerimonia di intitolazione a Luigi Ferraro della nuova banchina per superyachts fino a 130 metri

Sabato 5 ottobre alla Marina di Genova Aeroporto si è svolta con successo la cerimonia di intitolazione a Luigi Ferraro della nuova banchina per superyachts fino a 130 metri

1 minuto di lettura

Sabato 5 ottobre alla Marina di Genova Aeroporto si è svolta con successo la cerimonia di intitolazione a Luigi Ferraro della nuova banchina per superyachts fino a 130 metri. Luigi Ferraro, Medaglia d’Oro al Valor Militare ed eroe è stato anche un pioniere delle attività subacquee, inventore e innovativo imprenditore nello specifico settore. Luigi Ferraro è stato per molti anni presidente della gloriosa società subacquea U.S.S. Dario Gonzatti di Genova e Presidente e grande organizzatore della CMAS, la Confederazione Mondiale delle Attività Subacquee. C’eravamo anche noi di Liguria Nautica alla cerimonia di intitolazione e abbiamo intervistato Giuseppe Pappalardo, amministratore delegato del Marina e Paolo Ferraro, figlio di Luigi che si lancia in un ricordo del padre.

 

GUARDA IL VIDEO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Leggervi é sempre un piacere. Buon proseguimento di lavoro.
    Cordialmente
    Germano Mariani