12 febbraio 2014

Crociera, corsi di vela e regate: l'attività di SkipperClub per il 2014

12 febbraio 2014

Dalle crociere alla scuola vela, per adulti e banbini, passando dal mondo delle regate: anche per quest'anno SkipperClub propone diverse attività legate al mare e alla vela

Dalle crociere alla scuola vela, per adulti e banbini, passando dal mondo delle regate: anche per quest'anno SkipperClub propone diverse attività legate al mare e alla vela

2 minuti di lettura

L’A.S.D SkipperClub propone anche per il 2014 una vasta offerta di attività legate al mare e soprattutto alla vela: corsi di introduzione alla vela e alla regata, corsi per la patente nautica, weekend e vacanze in barca a vela, verso le splendide località della Costa Azzurra e non solo, originali addii al nubilato da vivere in mare.

 

Grazie all’entusiasmo degli istruttori e attraverso le varie attività che vengono svolte durante l’arco dell’anno, SkipperClub desidera contribuire alla diffusione della cultura del mare e della vela, offrendo a tutti l’opportunità di avvicinarsi in sicurezza all’affascinante mondo della barca a vela.

 

Non c’è solo il mare e la vela per gli adulti nel programma: con Kids Sail Camp anche i più piccoli potranno saggiare il loro piede marino e iniziare a provare il piacere della navigazione. Kid Sail Camp è un programma educativo che fornisce ai piccoli marinai lezioni di vita in barca, imparando a sviluppare insieme il lavoro di squadra, la comunicazione, il processo decisionale, le responsabilità e l’amore per la natura.

 

Le attività di SkipperClub hanno come porti di partenza diversi approdi tra Liguria e Toscana: Marina degli Aregai, Andora, Sanremo, Bocca di Magra, Rosignano, Puntone Scarlino e Punta Ala.

 

Per maggiori info, tariffe e periodi di attività, consultare www.skipperclub.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.