13 febbraio 2014

Barchemercato 2014: grandi occasioni a porto De Benedetti

13 febbraio 2014

Un appuntamento per andare a caccia dell'occasione giusta: Barchemercato 2014 torna a Spezia, porto De Benedetti

Un appuntamento per andare a caccia dell'occasione giusta: Barchemercato 2014 torna a Spezia, porto De Benedetti

1 minuto di lettura

Per tutti gli appassionati di barche segnaliamo dal 12 al 21 aprile, nel porto DE Benedetti a Spezia, l’appuntamento con “Barchemercato” 2014, la rassegna dedicata alla compravendita di imbarcazioni di qualsiasi tipo.

L’ingresso sarà libero e consentito dalle 10 alle 19. Organizzata da Assonautica Provinciale di La Spezia, Azienda Fiere della Camera di Commercio locale e Comune spezzino, la mostra-mercato ospiterà gozzi, gommoni, barche a vela, catamarani, accessori di settore per offrire ai visitatori una vasta gamma di occasioni, mantenendo comunque invariato il fattore di attrazione di questi anni: la possibilità di provare in acqua la maggior parte delle imbarcazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.