26 marzo 2014

Rimessaggio: la proposta dei Cantieri San Lorenzo

26 marzo 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il periodo primaverile coincide con la manutenzione, ma un occhio alle spese è d'obbligo e le offerte non mancano

Il periodo primaverile coincide con la manutenzione, ma un occhio alle spese è d'obbligo e le offerte non mancano

1 minuto di lettura

Continuiamo a parlare di manutenzione, passando in rassegna le varie offerte delle aziende sul mercato. La Primavera è tempo di lavori alle barche: carena, check up motore, antivegetativa e tutto quanto serve per affrontare al meglio la stagione estiva in mare.

 

Tutto però ha un costo ed è giusto fare due conti in tasca per avere un occhio al risparmio, oltre che alla qualità del servizio. Segnaliamo a tal proposito l’iniziativa dei Cantieri San Lorenzo al Mare. Basta presentarsi con il coupon allegato (Mailing marzo 2014) per ricevere degli importanti sconti sui lavori da fare, a condizione che venga effettuato un carenaggio completo, che consiste in alaggio, taccatura, idropulizia, antivegetativa e varo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Valentino dice:
    29 March 2014 alle 9:43

    un amico a Caorle con un 40 piedi nell’anno dispari che non fa carena spende per alaggio/idropulizia/varo+ elica spende meno di € 300 .
    In Liguria non esiste questa opportunità .
    Saluti valentini