02 maggio 2014

Arte in porto: Peonie in mostra

02 maggio 2014

La mostra ospita una ventina di grandi opere ad olio su tela che raccontano una atmosfera romantica e suggestiva attraverso le sfumature delle diverse varietà della fioritura

La mostra ospita una ventina di grandi opere ad olio su tela che raccontano una atmosfera romantica e suggestiva attraverso le sfumature delle diverse varietà della fioritura

1 minuto di lettura

“Peonie” vuole essere una “prevue” di Yacht & Garden Genova dove verrà dedicata  un’ampia area alla Peonie: sarà presente il Vivaio delle Commande, tra i più importanti produttori italiani, con un selezionato assortimento di Peonie e un esperto che fornirà tutti i consigli di coltivazione; saranno inoltre esposti libri e stampe, ricercati tessuti e complementi di arredo, si potrà degustare tè alla peonia, lasciarsi avvolgere da delicate e morbide fragranze d’ambiente, ammirare meravigliose composizioni dalle nuance più variegate nonché scoprire le proprietà della Peonia, straordinaria alleata della bellezza femminile.

Galleria Arte in Porto – Marina Genova Aeroporto
La mostra prosegue fino al 2 giugno 2014, da martedì a domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30
Per informazioni: www.arteinporto.it

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.