Baglietto acquisisce la nona commessa della linea DOM: venduto il DOM133 scafo 10256
Baglietto mette a segno la vendita dell'ottavo esemplare di DOM133 (il nono della linea DOM) firmato Stefano Vafiadis
Baglietto mette a segno la vendita dell'ottavo esemplare di DOM133 (il nono della linea DOM) firmato Stefano Vafiadis
Dopo aver consegnato i m/y Perla Bianca e Lee, l’estate calda di Baglietto non si arresta con il Ferragosto: il cantiere spezzino mette a segno la vendita dell’ottavo esemplare di DOM133 (il nono della linea DOM) firmato Stefano Vafiadis, grazie anche alla collaborazione con il broker Marios Iordanou di Blue Point Yachting di Cipro. Lo yacht è previsto in consegna nel 2025.
“Si conferma lo straordinario successo di questa linea – commenta Fabio Ermetto, Cco Baglietto – che però non ci meraviglia: sin dall’inizio eravamo convinti del valore assoluto di questo progetto che non tralascia nessun elemento oggi richiesto dal mercato, tanto da portarci ad allungare ulteriormente la gamma, con l’introduzione di un entry level di 35m, il DOM115. Come ho già evidenziato anche in altre occasioni, la perfetta sintesi di tecnologia, estetica e versatilità di usi e di spazi rappresentano gli asset di una linea che ha saputo cogliere appieno gli stimoli di un mercato in rapida trasformazione mantenendoli coerenti con il Dna del marchio Baglietto“.
DOM 133 – CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Il nuovo DOM 133 di Baglietto ha linee moderne ed accattivanti, ispirate all’automotive, e volumi straordinari e unici per imbarcazioni di questa taglia. Il layout moderno non dimentica le maggiori “features” richieste oggi dal mercato, quali un beach club su due livelli con piscina a sfioro con il fondo sollevabile per aumentare le già generose dimensioni del pozzetto main deck e renderlo fruibile anche in ormeggio in banchina.
Tra le altre caratteristiche di megayacht lungo 40,60 metri, le finestrature panoramiche apribili a terrazza e il pescaggio ridotto per una comoda navigazione anche nelle acque basse delle Bahamas e dei Caraibi. La scelta dell’alluminio come materiale costruttivo concede non solo maggior comfort e qualità, ma anche molta flessibilità e la possibilità di modifiche che permettono un alto livello di personalizzazione.
Le prestazioni sono significative, grazie ai due motori Caterpillar C32 che permettono all’imbarcazione di raggiungere la considerevole velocità massima di 17 nodi. La propulsione ibrida è opzionale.
Argomenti: Baglietto