23 luglio 2014

Vuoi lavorare nel campo della nautica? I corsi di formazione che fanno per te

23 luglio 2014

Aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale: Coordinatore dei servizi di porto turistico, Tecnico turistico del diporto, Service manager del diporto

Aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale: Coordinatore dei servizi di porto turistico, Tecnico turistico del diporto, Service manager del diporto

1 minuto di lettura

Fino al 26/09/2014 presso il Villaggio del Ragazzo di San Salvatore di Cogorno – (GE) è possibile iscriversi alle selezioni per partecipare ai corsi di formazione professionale per Coordinatore dei servizi di porto turistico, Tecnico turistico del diporto, Service manager del diporto. Queste sono  figure professionali “chiave” per la valorizzazione dell’offerta di servizi al diporto nautico e al turismo sul mare.

 

Per ciascun profilo è stato progettato un corso di formazione, della durata di 600 ore di cui 420 ore d’aula e 180 di stage, seguito da una work experience di 3 mesi.
Per poter accedere ai corsi, i destinatari dovranno avere un età compresa tra i 17 e i 34 anni ed essere in possesso almeno di un diploma quinquennale. Al momento dell’iscrizione i candidati dovranno risultare disoccupati o inoccupati oppure occupati in CIG o con forme di contratto flessibili.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il Villaggio del Ragazzo, Corso IV Novembre, 115 – San Salvatore di Cogorno (GE) – tel. 0185/375230 o www.villaggio.org.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.