01 ottobre 2014

Alla Marina di Varazze il motoraduno BMW con “Mare d’inverno”

01 ottobre 2014

La prima tappa di “Mare d’inverno”, il motoraduno che riunisce gli affezionati BMW sarà alla Marina di Varazze sabato 11 ottobre

La prima tappa di “Mare d’inverno”, il motoraduno che riunisce gli affezionati BMW sarà alla Marina di Varazze sabato 11 ottobre

1 minuto di lettura

Sabato 11 ottobre la Marina di Varazze ospiterà la prima tappa-ritrovo di “Mare d’Inverno”, l’atteso evento stagionale organizzato dall’associazione “BMW Motorrad Club San Giorgio di Genova” che riunisce gli appassionati di moto BMW. I centauri si cimenteranno in una due giorni di viaggio “on the road” alla scoperta delle bellezze della Riviera.

 

Marina di Varazze sarà solo la tappa iniziale di un itinerario che toccherà diverse località della costa, spingendosi da Ponente a Levante, fino alla tappa conclusiva di Sestri Levante domenica 12.  La marina non solo metterà a disposizione la propria struttura per l’accoglienza ma come perfetti “padroni di casa” i rappresentati di MDV interverranno all’evento e faranno gli onori di casa coinvolgendo i numerosi biker di “Mare d’ inverno” in un’esclusiva visita del porto e delle sue attrazioni turistiche.

 

La convocazione per gli appassionati di moto BMW che parteciperanno all’evento è sabato 11 alle ore 9 alla Marina di Varazze, dove gli equipaggi saranno accolti dallo staff “BMW Motorrad Club San Giorgio di Genova” che consegnerà loro gadget e il materiale di cortesia e prima della visita del porto e della partenza, potranno fare una piacevole sosta al “GranBar” per la colazione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.