03 novembre 2014

A caccia di superyacht: abbiamo avvistato il 78 mt Pegasus V. FOTO

03 novembre 2014

Costruito nel 2003 da cantiere danese Danyard Aalborg, interni di François Zuretti e design navale di Espen Oeino, questo 258 piedi ha ricevuto un refitting nel 2011

Costruito nel 2003 da cantiere danese Danyard Aalborg, interni di François Zuretti e design navale di Espen Oeino, questo 258 piedi ha ricevuto un refitting nel 2011

1 minuto di lettura

Nuovo “colpo” di LIguria Nautica in tema superyacht: questa volta a finire inquadrato dal nostro obbiettivo è stato Pegasus V, l’ex Princess Mariana, avvistato proprio a Genova e puntualmente fotografato. Costruito nel 2003 da cantiere danese Danyard Aalborg, interni di François Zuretti e design navale di Espen Oeino, questo 258 piedi ha ricevuto un refitting nel 2011.

 

Con le sue sei cabine e la possibilità di ospitare 12 ospiti più l’equipaggio, questo superyacht fa del lusso e della possibilità di personalizzare i suoi punti di forza: palestra, piscina, beach club con terrazza che esce sul livello del mare. Charter molto costoso per gli aspiranti armatori, si parla di 650.000 euro a settimana.

 

 

Scheda tecnica

Lunghezza 78,60 mt

Larghezza 14,40 mt

Velocità di crociera 17 nodi

Motori: 2 V12M SB 628

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.