03 febbraio 2009

Incendio ai Cantieri Baglietto

03 febbraio 2009
1 minuto di lettura

gitana-baglietto-0511Brucia nella notte di sabato 31 febbraio il nuovo Baglietto di 53 metri in consengna presso i Cantieri Baglietto a di La Spezia . La nave da diporto, gemella del M/Y Blue Scorpion e dell’ultimo gioiello Gitana, perla dell’ultimo salone nautico di Genova, era in fase di verniciatura, e la consengna prevista per sabato 14 febbraio. Ancora ignote le cause dell’incendio, su cui si sta indagando, ma sembrerebbe che l’incendio sia scaturiro dall’interno, salvando solo la sala macchina e quindi i motori principali che, dovrebbero essere recouperabili, così come lo scafo. Fortunatamente nessun ferito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.